fbpx

angiologia

L’angiologia è una specialità medica che si occupa della diagnosi e del trattamento delle malattie dei vasi sanguigni, sia arteriosi che venosi. In Remedium Hub, la nostra équipe di angiologi altamente qualificati offre una vasta gamma di servizi per la diagnosi e il trattamento delle patologie vascolari.

Diagnosi delle malattie vascolari

Per la diagnosi delle patologie vascolari, il nostro team utilizza le più avanzate tecnologie diagnostiche, tra cui l’ecografia doppler, la tomografia computerizzata e la risonanza magnetica. Grazie a queste tecniche, possiamo individuare eventuali ostruzioni o anomalie nei vasi sanguigni del paziente e pianificare il trattamento migliore per ogni caso.

 

Trattamento delle malattie vascolari

Offriamo una vasta gamma di trattamenti per le patologie vascolari, tra cui la terapia medica, la terapia chirurgica e la terapia endovascolare. La scelta della terapia dipende dalle specifiche esigenze del paziente, dalla gravità della patologia e dalle sue complicanze.

 

La terapia medica è il primo approccio terapeutico per le patologie vascolari. Il nostro team di angiologi prescrive farmaci specifici per il trattamento dell’ipertensione, del colesterolo alto e di altre patologie correlate ai vasi sanguigni.

La terapia chirurgica è un’opzione per i pazienti con patologie vascolari gravi e complesse.

 

Il nostro team di angiologi è altamente specializzato nel trattamento di patologie vascolari, come l’arteriosclerosi, l’aneurisma, la trombosi venosa profonda e le ulcere vascolari. Siamo impegnati a fornire ai nostri pazienti una diagnosi accurata, un trattamento efficace e un’assistenza personalizzata per ogni singolo caso.

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi di angiologia o vuoi prenotare una visita, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti a prenderti cura della tua salute vascolare.

Richiedi informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati personali (richiesto)