fbpx

medicina del lavoro

Il nostro centro medico offre una vasta gamma di servizi di medicina del lavoro per le aziende e i loro dipendenti. I nostri servizi aiutano a garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori e a mantenere un ambiente di lavoro sano e produttivo.

Servizi di medicina del lavoro:

I nostri servizi di medicina del lavoro includono

  • visite mediche periodiche,
  • valutazioni della salute,
  • esami audiometrici,
  • esami visivi,
  • valutazioni dello stress lavorativo e molti altri.

I nostri medici e gli specialisti sono altamente qualificati e utilizzano le più recenti tecnologie per garantire il massimo livello di cura e di precisione.

Benefici della medicina del lavoro:

La medicina del lavoro aiuta a prevenire infortuni sul lavoro e malattie professionali correlate al lavoro, nonché a garantire la conformità alle normative. Inoltre, i dipendenti che ricevono visite e assistenza regolare possono godere di una migliore salute e benessere, aumentando la loro produttività e riducendo l’assenteismo.

Personalizzazione dei servizi:

Ciascuna azienda ha esigenze e requisiti specifici, ed è per questo che offriamo servizi di medicina del lavoro personalizzati per ogni azienda. Il nostro team di specialisti collaborerà con te per creare un programma di medicina del lavoro su misura per le tue esigenze aziendali e per i tuoi dipendenti.

 

L’azienda avrà a disposizione una segreteria specializzata e organizzata. Le visite verranno programmate e concordate con anticipo. E’ prevista una gestione a parte delle emergenze per venire in contro a visite per nuove assunzioni-rientri dalla malattia in tempi rapidi.

Esperienza del nostro team:

Il nostro team di medici e specialisti in medicina del lavoro ha anni di esperienza nel trattamento di pazienti con una vasta gamma di condizioni. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di alta qualità, personalizzato e mirato a garantire la salute e la sicurezza sul lavoro.

Scegli un partner che affianchi la tua azienda a raggiungere i suoi obiettivi di crescita non trascurando le tematiche della salute e sicurezza sul lavoro.

Richiedi informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati personali (richiesto)