fbpx

medicina interna

La nostra unità di Medicina Interna vanta professionisti prestigiosi ed è specializzata nella diagnosi e nel trattamento di malattie croniche e complesse degli adulti.

SERVIZI

La medicina interna ha un approccio totalizzante e specializzato nella diagnosi e nel trattamento di malattie croniche e complesse degli adulti. Si occupa della diagnosi e trattamento delle malattie cardiache, della pressione alta, del diabete, delle malattie respiratorie e di molte altre condizioni mediche croniche. La nostra equipe multidisciplinare di medici e specialisti collabora per fornire un’assistenza personalizzata e di alta qualità.

Cura coordinata e di lunga durata

La nostra equipe di medici internisti lavora a stretto contatto con altri specialisti, tra cui specialisti cardiologi, angiologi, endocrinologi e molti altri. Questo ci consente di fornire una cura coordinata e di lunga durata per le malattie croniche dei nostri pazienti.

PREVENZIONE E CHECK UP

La nostra unità di Medicina Interna ha anche un forte impegno nella prevenzione delle malattie croniche. I nostri medici offrono consulenze e consigli su stili di vita salutari e su come evitare le malattie croniche. Inoltre, offriamo anche programmi di screening per aiutare a individuare e prevenire malattie prima che diventino un problema di salute più grave.

 

Scorpi i check-up di I e II livello:

Richiedi informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati personali (richiesto)