fbpx

chirurgia plastica ed estetica

Il nostro reparto di Medicina Estetica e Piccola Chirurgia è specializzato in interventi chirurgici (rimozione nei, unghie incarnite, cisiti..) e non chirurgici per migliorare l’aspetto e il benessere dei nostri pazienti.

Grazie all’expertise dei nostri chirurghi plastici e dei nostri medici estetici altamente qualificati, offriamo soluzioni personalizzate e innovative per raggiungere i risultati desiderati.

Servizi di Medicina Estetica

La nostra offerta di servizi di Medicina Estetica comprende trattamenti non invasivi per migliorare l’aspetto del viso e del corpo, come:

  • botox,
  • acido ialuronico,
  • peeling chimico
  • filler e rino-filler,
  • intralipoterapia,
  • mesoterapia,
  • prp,
  • trattamento enzimatico

Grazie alla nostra esperienza e alle tecnologie più avanzate, offriamo ai nostri pazienti trattamenti sicuri ed efficaci per raggiungere i loro obiettivi estetici.

LASER ESTETICO

CICATRICI POST ACNEICHE E TRAMUMATICHE

SMAGLIATURE 

MACCHIE E LENTIGO SOLARI

STIMOLAZIONE COLLAGENICA CONTORNO OCCHI, LABBRA, VISO, COLLO E DÉCOLLETÉ

LASSITA’ CUTANEA BASSA-MEDIA

PEELING (vari livelli)

RAGADI

FOTONA: THE POWER OF LIGHT

Fotona Er:Yag Laser sfrutta una lunghezza d’onda che permette un trattamento nella parte più superficiale della pelle, evitando di penetrare in profondità nei tessuti: in base alla potenza impostata si può agire sulla cute o sulla produzione di nuovo collagene.

 

Per migliorare l’aspetto delle cicatrici , Fotona offre un trattamento laser complementare basato su una precisa e delicata procedura di skin resurfacing in cui un raggio laser Er:YAG viene assorbito dai microstrati superiori della pelle per vaporizzare il tessuto cicatrizzato e stimolare la produzione di nuovo collagene nel derma.

RICHIEDI UNA CONSULENZA CON I NOSTRI MEDICI PER SCOPRIRE IL TRATTAMENTO CHE FA PER TE.

 

Compila il form e inviaci la tua richiesta, il nostro staff ti ricontatterà per fissare un appuntamento.

Richiedi informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati personali (richiesto)