fbpx

chirurgia vascolare

Benvenuti nella sezione di chirurgia vascolare del Remedium Hub, dove offriamo una vasta gamma di servizi per la diagnosi e il trattamento delle malattie vascolari.

Il nostro team di esperti in chirurgia vascolare è altamente qualificato e specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle malattie vascolari, tra cui l’aterosclerosi, l’aneurisma, la trombosi venosa profonda, la malattia di Raynaud e molte altre patologie vascolari.

Le diagnosi vengono effettuate tramite l’ecografia vascolare, per valutare la salute delle tue arterie e delle tue vene e individuare eventuali problemi vascolari. Esami più specifici di approfondimento come la tomografia computerizzata e la risonanza magnetica possono essere prescritti a seguito della visita.

Offriamo inoltre trattamenti vascolari compresa la scleroterapia. Ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze specifiche del paziente e alla gravità della patologia vascolare.

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri pazienti un’assistenza completa e personalizzata, dalla diagnosi alla cura e alla riabilitazione, con un approccio centrato sul paziente e sulla sua salute vascolare a lungo termine.

Siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande e aiutarti a prenderti cura della tua salute vascolare. Contattaci per prenotare una visita o per ulteriori informazioni sui nostri servizi di chirurgia vascolare.

Richiedi informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati personali (richiesto)