fbpx

oculistica

La salute degli occhi è fondamentale per il benessere generale della persona, motivo per cui il nostro team di specialisti in oculistica è altamente qualificato e dedicato a fornire cure personalizzate ai nostri pazienti.

I nostri servizi di oculistica includono:

Visita oculistica

La visita oculistica è il primo passo per la prevenzione e la diagnosi di patologie oculari. Durante la visita, il nostro team di specialisti eseguirà un’analisi accurata dei tuoi occhi e del tuo sistema visivo per individuare eventuali problemi e fornirti le migliori opzioni di trattamento.

Fundus Oculi

Il fundus oculi (o fondo dell’occhio) è la porzione posteriore dell’occhio, che comprende la retina, la papilla ottica e i vasi sanguigni retinici. L’osservazione del fundus oculi è fondamentale per la diagnosi di molte patologie oculari e per la valutazione della salute generale dell’occhio. L’esame viene effettualto tramite l’oftalmoscopio.

Controlli periodici

La prevenzione è la chiave per mantenere la salute degli occhi a lungo termine. Raccomandiamo ai nostri pazienti di sottoporsi a controlli periodici per individuare tempestivamente qualsiasi patologia e garantire il benessere degli occhi.

Il Nostro Team di Specialisti

Il nostro team di specialisti in oculistica è composto da medici altamente qualificati e con esperienza nel trattamento di patologie oculari. Siamo dedicati a fornire cure personalizzate e a garantire il massimo comfort dei pazienti durante le visite e gli interventi.

Prenota una visita

Siamo a disposizione per prenotare una visita con uno dei nostri specialisti in oculistica. Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi e per prenotare una visita. La salute degli occhi è importante, affidati a Remedium Medical Hub per le tue cure oculistiche.

Richiedi informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati personali (richiesto)